Indice del forum

Un forum, due lingue.

Un forum per accogliere sordi e udenti interessati al mondo dei sordi e alla sordità.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

NATALE 2007!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TUTTO SU DI NOI (SORDI & UDENTI DEL FORUM!)!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

Tiziana.Pozzetti is offline 

Interessi: Neuropsicologia dell'adulto e del bambino. Disturbi dell'apprendimento in età evolutiva: del linguaggio, della lettura e dell'attenzione.
Impiego: Laureanda in psicologia, indirizzo "neuropsicologia dell'età evolutiva"

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:20 pm    Oggetto:  NATALE 2007!
Descrizione:

Tra una settimana esatta è la vigilia di natale! che fate di bello? Andate da qualche parte? state a casa? fate cenone o pranzo? cucinate voi? invitate tutti gli amici e parenti o preferite una cosa più tranquilla? Very Happy

...dai su, sbilanciatevi!!! Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:20 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La vigilia di Natale lavoro Sad , mezza giornata e poi nel pomeriggio parto da parenti....messa di mezzanotte con vin brulè al termine... pranzo di Natale semplice e nel pomeriggio solito gran ritrovo di parentame e amici....
Poi forse credo che passerò qualche giorno e forse Capodanno in agriturismo in Toscana, sto cercando posto qua e là....
Rientro al lavoro il 8 gennaio...quindi saranno vacanza lunghissime !! Mr. Green

Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

Interessi: Neuropsicologia dell'adulto e del bambino. Disturbi dell'apprendimento in età evolutiva: del linguaggio, della lettura e dell'attenzione.
Impiego: Laureanda in psicologia, indirizzo "neuropsicologia dell'età evolutiva"

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Franky ha scritto:

Poi forse credo che passerò qualche giorno e forse Capodanno in agriturismo in Toscana, sto cercando posto qua e là....

oh però, che bel programmino Very Happy
Soprattutto la parte dell'agriturismo in toscana Wink
Torna in cima
labionda

labionda is offline 

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 3:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anch'io mi prendo 2 settimane. Ne ho bisogno. Sto poi valutando una nuova proposta di lavoro che mi permetterebbe di passare un pò più di tempo in famiglia.
Natale a Milano, in famiglia, poi qualche giorno in montagna (dai miei genitori), poi Capodanno a Milano da amici e a gennaio 4/5 giorni in agriturismo (Franky, ti copio....??????) in Veneto, vicino a Treviso.
E tu,Tiziana?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 6:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bè Michela, anche tu un bel programmino! :)
Io se riesco faccio 3/4 giorni dalla nonna in montagna perchè ho proprio voglia di andare a trovarla, lei e tutte le mie cugine con le loro piccole pesti che non vedo quasi mai durante l'anno!

Penso che tornerò a Milano il 26 o il 27, lavorerò come beby sitter sino alla befana per racimolare qualcosa e nel frattempo preparerò un paio di esami.

Capodanno per adesso niente in programma penso che io e il mio ragazzo faremo una cenetta tranquilla (ma ricca di cose buone intendiamoci, quelle non mancano mai) con sua sorella e suo cognato, a casa loro, davanti al caminetto che io adoro. Magari poi facciamo un salto alle festa di ballo di suo cugino (che fa il maestro e voleva organizzare qualcosa con i suoi allievi) a fare quattro salti, però non sò, dipende se ci viene voglia.

Per quanto riguarda i viaggi noi abbiamo rimandato quelli in Italia alla primavera, sia perchè in questo periodo Natalizio in genere i prezzi sono più alti solo perchè è natale, sia perchè preferisco sfruttare le ferie per periodi più soleggiati (io non sopporto il freddo per intenderci).
Non escludo invece un viaggetto all'estero intorno a marzo-aprile, finanze permettendo e se trovo qualche offerta economica.

Niente di che insomma...
Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 4:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tiziana.Pozzetti ha scritto:
Non escludo invece un viaggetto all'estero intorno a marzo-aprile

Vai al caldo dei Caraibi... Wink
---------

In questo momento sto navigando a più non posso per trovare posto in Toscana...mi torna indietro tutto prenotato Crying or Very sad ... ma non dispero, magari Babbo Natale mi fa la sorpresa.. Very Happy invece di stare qua sotto pancia all'aria Mr. Green

Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Franky ha scritto:
Tiziana.Pozzetti ha scritto:
Non escludo invece un viaggetto all'estero intorno a marzo-aprile

Vai al caldo dei Caraibi... Wink
---------

In questo momento sto navigando a più non posso per trovare posto in Toscana...mi torna indietro tutto prenotato Crying or Very sad ... ma non dispero, magari Babbo Natale mi fa la sorpresa.. Very Happy invece di stare qua sotto pancia all'aria Mr. Green

magari! un sogno! ....peccato i prezzi... Neutral
Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 11:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

L'ho detto apposta perchè quello è il periodo che i prezzi son bassi... Wink
Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 3:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao ragazzi, io sono tornata! anche se in questi giorni sarò un pò altalenante come presenza Wink

La vacanza è andata benissimo! 4 giorni con la mia nonna, ho scoperto che sta di nuovo bene e questo penso sia stato il più bel regalo di Natale! Mia mamma era entusiasta del regalo che le ho fatto e, conoscendola, anche questa è stata una grande notiziona!

In montagna faceva un freddo assurdo, ma ho passato le mie giornate a leggere davanti alla stufetta a legno, che non è come un camino vero e proprio ma quasi...
Era da un pò che non mi rilassavo così, dedicandomi solo alle mie letture preferite senza impegni e scadenze nella testa!
Inoltre ho letto un libro interessantissimo "Uliwood Party" di Marco Travaglio.

Ho rivisto anche tutte le bimbe delle mie cugine, adesso sono in3: Eleonora 4 anni, Ilaria 2 anni e Gabriel 6 mesi, a Marzo verrà anche Sara!!! ormai quando siamo tutte insieme a casa della nonna sembra di essere all'asilo! Ma è molto divertente! Sono veramente delle bimbe fantastiche (e anche il piccolo gabriel anche se per adesso mangia e dorme e basta! Very Happy ).

Mi pare tutto! Adesso attendiamo il Capodanno, ma senza fretta, che è bello starsene in vacanza! banana
Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 2:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Pure io son tornato a casa...il Natale è andato bene !!
Adesso me ne sto a russare fino al 7 gennaio...niente Toscana, tutto pieno Sad Sad

Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 3:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cavoli che peccato!
Io sto capodanno non ho molto voglia di fare qualcosa! forse sono depressa ma spero di far qualcosa di tranquillo con pochi intimi, ma non abbiamo ancora deciso e mancano solo due giorni... Rolling Eyes
Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Pure io non so che fare....e mancano due giorni !! Confused
Alex

Alex is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2007 12:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

auguri a tutti in ritardo ma ho scoperto il forum solo ieri ciao ciao buon 2008 arrabbiato nero banana
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2008 1:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cial Alex, grazir per gli auguri!
Anche io auguro BUON ANNO NUOVO tutti voi! banana

Io alla fine ho fatto il cenone a casa della sorella del mio ragazzo con tutta la loro famiglia, una cosa tranquilla, a giocare a tombola e briscola davanti al camino e tante cose buone da mangiare! mi sono divertita Very Happy
Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 9:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' tutta la settimana che questo forum langue....spero in una pronta ripresa la prossima settimana....domani arriva la Befana, che tutte le feste spazza via... Sad

Un saluto alla Tiziana ed alla collega moderatrice Katia...le due
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Befane
del forum ghignante ghignante

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TUTTO SU DI NOI (SORDI & UDENTI DEL FORUM!)! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: