Un forum, due lingue.
|
Un forum per accogliere sordi e udenti interessati al mondo dei sordi e alla sordità .
|
|
Costo audioprotesi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
       |
Autore |
Messaggio |
massimo
|
|
Salve mi chiamo Massimo, vivo a Roma e ho bisogno della vostra collaborazione. A dicembre 2017 ho subito un incidente di auto e le mie audioprotesi Phonak Audeo 5 sono andate distrutte. Dovrei essere risarcito dalla assicurazione ma purtroppo sono modelli ormai fuori produzione ed io non ricordo perfettamente il loro costo al momento dell'acquisto, avvenuto nell'anno 2012. Se c'e' qualcuno che in quel periodo, piu' o meno, ha comperato le stesse protesi' gli sarei grado se mi facesse conoscere l'importo totale sostenuto comprensivo anche di eventuale sostegno ASL.
Ringraziando anticipatamente Saluto e lascio a disposizione il mio indirizzo e-mail
indirizzo e-mail: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|