Indice del forum

Un forum, due lingue.

Un forum per accogliere sordi e udenti interessati al mondo dei sordi e alla sordità.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Estate 2008
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TUTTO SU DI NOI (SORDI & UDENTI DEL FORUM!)!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 2:18 pm    Oggetto:  Estate 2008
Descrizione:

Alè... Mr. Green

dopo 44 giorni nuvolosi, uggiosi e piovosi ....da ieri è tornato il sole !! Very Happy

Tra qualche giorno sarà ufficialmente Estate !! banana

Venghino siori e siore....
ditemi ditemi.....

dove andrete in vacanza ? Very Happy

Adv

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 2:18 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mafalda

Staff

staff

Mafalda is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 4:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

a chi lo dici Franky!! Rolling Eyes

Non se ne poteva più di questo diluvio universale, ma non canto vittoria troppo presto Wink , qui da me sta passando qualche nuvola... Help!!!

Le mie vacanze quest'anno saranno tranquille, tranquille...
Col mio moroso andremo un pò sul lago di Como dove ha la roulotte e poi faremo una week a Diano Marina, vicino Imperia Wink . Ho trovato un affare grazie a una mia compagna d'università che è dianese D.O.C. Mr. Green

Ricordo con nostalgia il viaggio di due anni fa, dopo la laurea di primo livello e col mio ex moroso... UN MESE E MEZZO DI MARE!!!
tre settimane nel Salento, terra dei miei avi, e due settimane a fare un tour all'avventura a Corfù, Cefalonia, Lefkada, Zante e una puntatina nell'entroterra per visitare Olimpia! Che bello...
siam partiti da Brindisi con la nave e con l'auto più traghetti vari abbiam girato e ci fermavamo dove più ci aggradava.

Bellissimo.

Che libertà!

Le spiagge più belle che io abbia mai visto finora non sono in Sardegna (ci sono stata per anni), ma a Lefkada, e precisamente alla spiaggia di Egremni e a Cefalonia, a Myrtos.

E tu Franky, dove vai di bello?

ciauz

Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 5:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mafalda ha scritto:
E tu Franky, dove vai di bello ?

Come al solito qualche giorno in Toscana, giusto per assaporare la cucina ed i suoi fantastici vini...
Se riesco un salto anche nella vicina Umbria e poi dirotto per due settimane al mare nelle Marche.

Mafalda ha scritto:
Zante e una puntatina nell'entroterra per visitare Olimpia! Che bello...

Anch'io sono stato a Zante, mi fermai un mese intero !! Very Happy
e sono passati esattamente vent'anni ! Neutral
Al ritorno passai pure io per Olimpia...
Fu una delle vacanze più belle che trascorsi, l'isola non era ancora turisticamente sviluppata
ed era bella da scoprire ogni giorno nei suoi angoli più remoti.
Era facile incontrare delfini, tartarughe e le foche monache !
Qualche anno dopo agli orali della maturità mi chiesero del Foscolo e
non persi l'occasione per narrarla a memoria ! Cool

Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque
Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque
cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.
Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura.

Ciao !

Mafalda

Staff

staff

Mafalda is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 6:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Franky ha scritto:

Fu una delle vacanze più belle che trascorsi, l'isola non era ancora turisticamente sviluppata
ed era bella da scoprire ogni giorno nei suoi angoli più remoti.
Era facile incontrare delfini, tartarughe e le foche monache !

Eh Franky, isole come Cefalonia, Zante e Lefkada sono ancora poco servite turisticamente, e per questo sono stupende, concordo in pieno con te Wink ...
Mentre non posso dire lo stesso di Corfù, che è più turistica... Però anche lì, se abbandoni le strade principali, ti ritrovi in stradine non asfaltate con bestie di tutti i tipi che attraversano... Una notte che ci eravamo persi Cool abbiamo incrociato due splendide civette (almeno a me sembravano tali, ma potevano essere benissimo anche due allocchi) che non si volevano scollare dalla strada.

ciauz

Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

Tiziana.Pozzetti is offline 

Interessi: Neuropsicologia dell'adulto e del bambino. Disturbi dell'apprendimento in età evolutiva: del linguaggio, della lettura e dell'attenzione.
Impiego: Laureanda in psicologia, indirizzo "neuropsicologia dell'età evolutiva"

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 6:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Raga, mi avete dato un sacco di belle idee già Mr. Green
Ma a Zante e Lefkada come siete andati? cioè tramite agenzia turistica? o all'avventura? o tramite conoscenze amici? o altro? A settembre, inizio ottobre dite che fa già freddo?

Citazione:

Col mio moroso andremo un pò sul lago di Como dove ha la roulotte

no dai! anche il mio moroso vorrebbe prendere la roulotte sul lago di come perchè tutti i week-end va su a fare kite! Ma dove siete esattamente voi? Magari qualche volta puoi spedire il tuo moroso a fare kite col mio e noi stiamo li a prenderci il sole e a contarcela un po' su Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mafalda

Staff

staff

Mafalda is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 7:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tiziana.Pozzetti ha scritto:
Raga, mi avete dato un sacco di belle idee già Mr. Green
Ma a Zante e Lefkada come siete andati? cioè tramite agenzia turistica? o all'avventura? o tramite conoscenze amici? o altro? A settembre, inizio ottobre dite che fa già freddo?
Citazione:

no dai! anche il mio moroso vorrebbe prendere la roulotte sul lago di come perchè tutti i week-end va su a fare kite! Ma dove siete esattamente voi? Magari qualche volta puoi spedire il tuo moroso a fare kite col mio e noi stiamo li a prenderci il sole e a contarcela un po' su Mr. Green

Io sono andata all'avventuraaaaaaaa Mr. Green . Per dormire vedevamo al momento, perchè lì ci sono molte persone che affittano stanze anche per una notte... Cmq per Lefkada ho il nominativo di un hotel carino, se ti interessa ti mando in mp i dati Wink .
Per andare a Lefkada, eravamo partiti col traghetto da brindisi (ero già in zona), ovviamente prenotato via internet almeno due mesi prima... E da lì poi tutto, ma tutto senza prenotare un tubazzo Very Happy . Considera che siamo andati l'ultima week di agosto e la prima di settembre... Da un'isola all'altra prendevamo il traghetto.

scusa la mia ignoranza, ma cos'è il kite?
ha la roulotte a Domaso, verso Colico... Suo cognato ci va spesso per fare windsurf.
Per il prendere insieme il sole e contarcela su un pò sono pienamente d'accordo, ehehe Very Happy !

ciauz

Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

Interessi: Neuropsicologia dell'adulto e del bambino. Disturbi dell'apprendimento in età evolutiva: del linguaggio, della lettura e dell'attenzione.
Impiego: Laureanda in psicologia, indirizzo "neuropsicologia dell'età evolutiva"

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 8:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mafalda ha scritto:

scusa la mia ignoranza, ma cos'è il kite?
ha la roulotte a Domaso, verso Colico... Suo cognato ci va spesso per fare windsurf.
Per il prendere insieme il sole e contarcela su un pò sono pienamente d'accordo, ehehe Very Happy !

ciauz

ah cavoli, anche noi siamo verso colico, ma dalla parte opposta! dove c'è il laghetto di Piona Very Happy
Il kite è questo:
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Mafalda

Staff

staff

Mafalda is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 8:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

banana wow che bello!

uhm, onestamente non ci vedo il mio moroso a farlo, ma chiedere non fa mai male Wink .

Tiziana.Pozzetti

Admin

staff

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 12:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mafalda ha scritto:
banana wow che bello!

uhm, onestamente non ci vedo il mio moroso a farlo, ma chiedere non fa mai male Wink .

bè allora, quella è una foto volutamente esagerata, difficile vedere gente che fa quelle acrobazie lì.... ci vogliono anni di esperienza...
Però già riuscire a stare "in piedi" sulla tavola mentre la vela ti trasporta su e già per il lago è una figata!
Insomma se il tuo ragazzo è uno che ma fare surfing allora il kite è ancora meglio.
Se invece non gli piacciono gli sport d'acqua non è il suo sport ideale Laughing
Torna in cima
silvieta

silvieta is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 10:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io non so... Crying or Very sad
mi sa che rimango a Palermo( che è bellissima, ma.... arrabbiato nero )..TRa il corso, il lavoro e lo studio, mi sa che tempo di vacanza come si deve non ne ho Sad Sad

occhi_da_cerbiatta

occhi_da_cerbiatta is offline 

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 2:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ormai fà troppo caldo qui in Sicilia... 35 gradi... -.-'
Seee magari andare in vacanza... Sad
Ho gli esami in sto periodo.. ma quando finisco.. mi riposo " RELAX, MARE, E SOLEEE " solo per una settimana... e ricomincio a studiare di nuovo -.-'
Quindi quest'estate farò solo STUDIO, però anche MARE, SOLE, non tanto RELAX, uscite amici... ma siiiicuro anche in disco Razz

francesca

francesca is offline 

Interessi: psicologia lingua dei segni comunicazione
Impiego: psicologa - borsista

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 6:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io andrò in Croazia dopo metà luglio, sull'isola di Rab che non ho ancora visto. Negli ultimi due anni sono stata all'isola di KRK e mi son trovata proprio bene. Apparte il mare che è veramente bello, si mangia bene e i prezzi non sono ancora eccessivi come in Italia. Non vedo l'ora, sto contando i giorni, e pensando alla valigia!!! Adoro preparare tutto per tempo così mi sento già in vacanza... Surprised
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lizzie86

lizzie86 is offline 

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 11:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io invece il 15 luglio partiro per la spagna per 10 giorni....vado in andalucia,vicino a cadiz...sull'oceanoooooo....non vedo l'oira!!!adoro la spagna
Torna in cima
Franky

Staff

staff

Franky is offline 

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 11:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tiziana.Pozzetti ha scritto:
Ma a Zante e Lefkada come siete andati? cioè tramite agenzia turistica? o all'avventura? o tramite conoscenze amici? o altro?

A Zante andammo in 34 con otto macchine, in traghetto via Bari-Corfù-Patrasso, discesa del Peloponneso ed in un paesino altro traghetto di un oretta.
Il posto fu consigliato da un rappresentante per la Grecia di una ditta qui in zona ad un suo collega italiano, il quale si è messo in testa di portare la compagnia dei genitori e marmocchi vari a fare le vacanze lì.
Tre ville con appartamenti affittati per tutto il mese di agosto e qualche giorno di settembre.
Fu bellissimo ! Very Happy

Citazione:
fare kite!

Sai Tiziana, sono un pò appassionato di aquiloni acrobatici. Very Happy
Ne ho due, belli e velocissimi...
..... anche se è da un bel pò che non li uso !! Crying or Very sad

Ciao !!

dana

dana is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 3:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

che bello tra due giorni partoooooo in vacanza yahoo
per chi non ha ancora ideE chiare syu dove andare vi consiglio una decina di giorni a Mykonos(grecia) stupendooooooooo sole relax e tanti bei ragazzi Mr. Green

BUONE VACANZE A TUTTI
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TUTTO SU DI NOI (SORDI & UDENTI DEL FORUM!)! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: