Indice del forum

Un forum, due lingue.

Un forum per accogliere sordi e udenti interessati al mondo dei sordi e alla sordità.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UN AIUTO PER IL MIO CORSO LIS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI & INCONTRI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesca







Età: 40
Registrato: 09/01/08 14:05
Messaggi: 62
francesca is offline 

Località: padova, roma
Interessi: psicologia lingua dei segni comunicazione
Impiego: psicologa - borsista


MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 4:13 pm    Oggetto:  UN AIUTO PER IL MIO CORSO LIS
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti!
Il mio corso di LIS di secondo livello prevede di svolgere 20 ore di tirocinio obbligatorie che devono riguardare incontri, eventi sportivi o ricreativi, seminari, convegni, ecc. organizzati dalle varie sezioni dell'ENS o da altre associazioni di sordi.
Il problema è che a Padova non ci sono molte possibilità in questo periodo e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche altro evento in Veneto o abbastanza vicino a Padova. Sono un po' preoccupata perchè devo ancora farle tutte e il corso finisce fra 2 mesi...
Grazie in anticipo!!!

FRA'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 4:13 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
KappaHH







Età: 24
Registrato: 03/09/07 17:05
Messaggi: 353
KappaHH is offline 

Località: Padova
Interessi: sport, letteratura, fotografia, internet, teologia, video-montaggio
Impiego: impiegata
Sito web: http://www.myspace.com...

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 12:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao Francesca,
complimenti per il tuo impegno. in Padova centro a volte si ci incontra, fra sordi e udenti, culturalmente e per benessere nei locali di "Selva di Giano".
Si trova in via Rinaldi, 18 presso il Palazzo Fabris.
Se, nel messaggio privato, mi mandi il tuo numero di SMS io sono lieta di inviarti l'invito ogni volta che si svolge un incontro, ovviamente informale.

In bocca al lupo
Katia

_________________
COPIONE ! SEI RECIDIVO MALEDETTAMENTE .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
francesca







Età: 40
Registrato: 09/01/08 14:05
Messaggi: 62
francesca is offline 

Località: padova, roma
Interessi: psicologia lingua dei segni comunicazione
Impiego: psicologa - borsista


MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 12:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Katia, grazie per la risposta. Io non abito a Padova e forse non posso venire sempre agli incontri ma mi farebbe piacere ricevere i tuoi inviti. ti posso mandare la mia mail con un messaggio personale?
Anche se non credo che possa valere come tirocinio perchè serve una dichiarazione di un referente dell'ENS per attestare le ora trascorse coi sordi, a meno che qualcuno che lavora all'ENS di Padova non sia anche socio dell'associazione selva di giano.

Penso che andrò al concerto dei Malazeta a Este il 22/03.

Frà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KappaHH







Età: 24
Registrato: 03/09/07 17:05
Messaggi: 353
KappaHH is offline 

Località: Padova
Interessi: sport, letteratura, fotografia, internet, teologia, video-montaggio
Impiego: impiegata
Sito web: http://www.myspace.com...

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 12:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

si Francesca, certo puoi inviarmela anche subito.
quanto all'attestazione sulle ore trascorse con i sordi, puoi far riferimento ad Antonio di Malazeta che conosce l'importanza della nostra associazione culturale e benessere. Magari partecipi ai nostri incontri quando da noi è presente o lui, il vice-presidente ens, oppure Silvia, membro del comitato giovani ens, o tanti altri soci ens che sono anche soci nostri.

ti auguro una bella settimana nuova!

PS: se ti va, racconta dove dgt nel
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
COPIONE ! SEI RECIDIVO MALEDETTAMENTE .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
francesca







Età: 40
Registrato: 09/01/08 14:05
Messaggi: 62
francesca is offline 

Località: padova, roma
Interessi: psicologia lingua dei segni comunicazione
Impiego: psicologa - borsista


MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grazie, ti ho scritto... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tiziana.Pozzetti

Admin


staff


Età: 40
Registrato: 02/09/07 15:53
Messaggi: 543
Tiziana.Pozzetti is offline 


Interessi: Neuropsicologia dell'adulto e del bambino. Disturbi dell'apprendimento in età evolutiva: del linguaggio, della lettura e dell'attenzione.
Impiego: Laureanda in psicologia, indirizzo "neuropsicologia dell'età evolutiva"


MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 11:03 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

bhuawawawa! Mi fate venir voglia di venire anche io agli incontri! Ma sono troppo lontano Crying or Very sad

Se fate qualcosa a Monza o dintorni avvisatemi! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
silvieta







Età: 40
Registrato: 05/06/08 11:59
Messaggi: 199
silvieta is offline 






MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ma a Palermo niente???
_________________
Dolce è il rumore dei tuoi silenzi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mafalda

Staff


staff


Età: 42
Registrato: 23/04/08 17:55
Messaggi: 123
Mafalda is offline 






MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 9:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Potresti provare a rivolgerti alla sede ENS di Palermo o all'associazione affiliata alla FIADDA, sempre lì a Palermo.

ciauz

_________________
Mafaldita
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lizzie86







Età: 37
Registrato: 25/06/08 13:40
Messaggi: 46
lizzie86 is offline 






MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 10:47 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Kappah....io son di vicenza,studio Lis e a me farebbe piacere poter partecipare a questi incontri se possibile....pero diciam che io son un tipo molto insicuro e avrei paura di sbagliare nel parlare in LIS con persone che la conoscono bene....magari mi invento segni che non esistono perchè nun ricordo Sad e vi sentite offesi!!....se invece mi dici che non importa anche se invento cose strane per sbaglio,vengo volentieri!!!!!!!!!!............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
occhi_da_cerbiatta







Età: 37
Registrato: 13/01/08 19:53
Messaggi: 179
occhi_da_cerbiatta is offline 






MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 1:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

lizzie86 ha scritto:
Ciao Kappah....io son di vicenza,studio Lis e a me farebbe piacere poter partecipare a questi incontri se possibile....pero diciam che io son un tipo molto insicuro e avrei paura di sbagliare nel parlare in LIS con persone che la conoscono bene....magari mi invento segni che non esistono perchè nun ricordo Sad e vi sentite offesi!!....se invece mi dici che non importa anche se invento cose strane per sbaglio,vengo volentieri!!!!!!!!!!............



Io non capisco una cosa... ma perchè devono sentire offesi? ahah, non capiiisco!!! Rolling Eyes

_________________
яι∂єяє αℓℓυиgα ℓα νιтα__χχ
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lizzie86







Età: 37
Registrato: 25/06/08 13:40
Messaggi: 46
lizzie86 is offline 






MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 8:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

occhi_da_cerbiatta ha scritto:
lizzie86 ha scritto:
Ciao Kappah....io son di vicenza,studio Lis e a me farebbe piacere poter partecipare a questi incontri se possibile....pero diciam che io son un tipo molto insicuro e avrei paura di sbagliare nel parlare in LIS con persone che la conoscono bene....magari mi invento segni che non esistono perchè nun ricordo Sad e vi sentite offesi!!....se invece mi dici che non importa anche se invento cose strane per sbaglio,vengo volentieri!!!!!!!!!!............



Io non capisco una cosa... ma perchè devono sentire offesi? ahah, non capiiisco!!! Rolling Eyes


ti spiego cerbiattina...io studio per fare interpreti ma son una insicura e mi faccio pare su tutti..per es io studio spagnolo....e io penso che uno spagnolo si offenderebbe se io parlassi male lo spagnolo....cioe...eppure io se uno straniero parla male l'italiano non mi offendo....ah...chissa cosa gira nella mia capa!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
occhi_da_cerbiatta







Età: 37
Registrato: 13/01/08 19:53
Messaggi: 179
occhi_da_cerbiatta is offline 






MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 9:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

lizzie86 ha scritto:
occhi_da_cerbiatta ha scritto:
lizzie86 ha scritto:
Ciao Kappah....io son di vicenza,studio Lis e a me farebbe piacere poter partecipare a questi incontri se possibile....pero diciam che io son un tipo molto insicuro e avrei paura di sbagliare nel parlare in LIS con persone che la conoscono bene....magari mi invento segni che non esistono perchè nun ricordo Sad e vi sentite offesi!!....se invece mi dici che non importa anche se invento cose strane per sbaglio,vengo volentieri!!!!!!!!!!............



Io non capisco una cosa... ma perchè devono sentire offesi? ahah, non capiiisco!!! Rolling Eyes


ti spiego cerbiattina...io studio per fare interpreti ma son una insicura e mi faccio pare su tutti..per es io studio spagnolo....e io penso che uno spagnolo si offenderebbe se io parlassi male lo spagnolo....cioe...eppure io se uno straniero parla male l'italiano non mi offendo....ah...chissa cosa gira nella mia capa!!!!!!!!!!


Ahhh ora ho capito... si si siamo stati chiari!!!
Ma dai cerca di essere sicura di te stessa... Wink
E quindi mi raccomando non cercare a offenderlo... hihih Razz
Anzi portati qualcosa per difendert.. ahah skIerzo Laughing Laughing

_________________
яι∂єяє αℓℓυиgα ℓα νιтα__χχ
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI & INCONTRI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Un forum, due lingue. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008